Loading...



Fino al 15 dicembre c' il FUORI TARTUFO

05/12/2019




Sant’Angelo in Vado (PU), 5 dicembre 2019 – Si sono spenti da un mese esatti i riflettori sulla 56^ della Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche di Sant’Angelo in Vado, forse la più bella e partecipata di sempre, ma non si è affievolita la voglia di tartufo soprattutto se disponibile  a prezzi accessibili e abbinato a piatti gustosi.

Nell’antica Tifernum Mataurense, infatti, dal 15 novembre al 15 dicembre è partito il Fuori Tartufo, evento inserito nell’ambito del “Tartufo tutto l’Anno”, il contenitore di eventi che ha l’obiettivo di valorizzare il prelibato fungo ipogeo in ogni stagione dell’anno.

Nei bar e ristoranti della città che aderiscono all’iniziativa, infatti, sarà possibile degustare uno squisito menù ad un prezzo calmierato, occasione da non perdere per gli amanti della buona tavola e anche per ammirare un borgo che durante il periodo delle feste è ancora più magico.

All’Hotel Santa Chiara, in pieno Corso Garibaldi, le domeniche fino al 15 dicembre sarà possibile pranzare con tagliatelle al tartufo bianco pregiato e un calice di Sant’Ilario dell’azienda Fiorini a soli 15€  mentre alla Dodicesima Taverna in Piazza Pio XII, con 18€ (bevande escluse) il menù prevede antipasto misto (crostino al paté, mousse di formaggi, polentina e insalatina, un primo a scelta (spaghetti alla carbonara, tagliatelle al burro, passatelli salsiccia e funghi, gnocchi mascarpone speck e radicchio) e semifreddo della casa. Lo stesso menù può essere servito totalmente o in parte con tartufo bianco pregiato.



Fino al 15 dicembre c' il FUORI TARTUFO

Torna indietro



Segreteria e prenotazioni spazi

Mostra del Tartufo Bianco


Segreteria Mostra del Tartufo

  Telefono: (+39) 0722 810093

  E-mail: info@mostratartufo.it


Ufficio Stampa e comunicazione

Comunica S.r.l.

  Cellulare: (+39) 331 2436224

  E-mail: eventi@comunicasrl.net



Sant'Angelo in Vado è una località dell'entroterra marchigiano nella provincia di Pesaro e urbino che si trova nell'alta Valle del Metauro. La sua collocazione strategica la vede situata ad un passo da Toscana Umbria ed Emilia Romagna.
Ancona Pescara: Autostrada A14 uscita Fano - supestrada per Roma con uscita Piobbico - Apecchio - prendere la strada provinciale 55 direzione Sant'Angelo in Vado
Bologna - San Marino -Rimini: Autostra A14 uscita Pesaro - SS16, Strada del Montefeltro, continuare per strada Provinciale SP3 per poi prendere la Statale SS687 direzione Sant'Angelo in Vado
Città di Castello - Perugia - Roma :Superstrada E45 uscita Città di Castello o San Giustino - Strada Statale 73bis/SS73bis direzione Sant 'Angelo in Vado



Dove parcheggiare